• ENERGIA PER LA GENTE

  • 1

Ricarica la tua SQUADRA

GNP_Gruppo Nord Petroli nasce all’inizio del 2005 dalla volontà di tre ditte che operano nel settore del commercio di prodotti petroliferi da più di quarant’anni. La fusione di queste tre realtà ha così creato, unendo le reciproche esperienze e competenze, un unico gruppo in grado di proporre servizi altamente qualificati nell’ambito della fornitura, assistenza e distribuzione di prodotti petroliferi ed energetici e di aumentare la competitività nel mercato. Il tutto con la massima professionalità, acquisita in tanti anni di lavoro nel settore, che offre la più ampia garanzia per gli acquirenti. GNP da sempre attento ai giovani ed allo sport ha deciso, in questo periodo in cui le sponsorizzazioni da parte delle aziende sono in palese calo, di promuovere un’iniziativa benefica che potrà portare un interessante introito alle associazioni sportive che intenderanno beneficiarne.

La tua associazione_senza nessun obbligo ne spesa, potrà accedere ai benefit che GNP mette a disposizione. Per iscriversiè sufficiente essere un’associazione di tipo sportivo, risiedere in Italia e dedicare 10 minuti per leggere questa informativa e spiegarla ai propri tesserati.

Riceverai un pacco di pieghevolini (altri li puoi trovare nei distributori associati), distribuiscili a tutti i tuoi tesserati, chiedendo loro che ne facciano avere anche ai loro amici/parenti. Il simpatizzante deve compilare il pieghevolino con i propri dati e con il nome dell’associazione che vuole ricaricare (consegnali magari già precompilati) e deve imbucarli nell’apposita cassetta presente in ogni distributore GNP. Ogni qual volta il simpatizzante registrato effettuerà un rifornimento di minimo 25 euro il gestore gli consegnerà un tagliandino riportante un codice variabile. Deve scrivere il suo cellulare sul tagliandino stesso ed imbucarlo nell’apposita cassetta. Per ogni tagliandino ricevuto GNP regalerà all’associazione una fornitura di carburante per un importo pari a Euro 0,25. Ogni sei mesi GNP provvederà a fornire un buono benzina per il valore accumulato dalla squadra. il regolamento è disponibile presso la sede del soggetto promotore, presso tutti i punti vendita e impianti di GNP e su questa pagina web.


Area Clienti